Fam Trip 2016

Un weekend per conoscere l’offerta di Lago Maggiore Conference

Dal 7 al 9 ottobre un gruppo di buyer europei avrà la possibilità di scoprire il Lago Maggiore come destinazione per congressi ed eventi internazionali. I 12 buyer provenienti dai principali mercati europei saranno ospitati da Lago Maggiore Conference per fare loro conoscere il lago Maggiore ed in particolare l’offerta ed i servizi dei soci. Lago Maggiore Conference, che riunisce una trentina di soci specializzati nel segmento congressuale ed incentive e supporta aziende e agenzie italiane e straniere nell’organizzazione dell’evento e nell’individuazione della location più adatta per ospitarlo.

Lago Maggiore Conference collabora con alberghi, dimore storiche, ristoranti tipici e stellati, aziende di trasporti e di servizi, DMC, attività di team building e altri fornitori professionali per l'organizzazione di convegni, congressi, incentive e team building sul Lago Maggiore e dintorni, a soli 50 minuti da Milano Malpensa: facilmente raggiungibile da qualsiasi parte del mondo

Gli operatori provenienti da Francia, Germania, Regno Unito, Belgio Svezia, Irlanda, e Polonia arriveranno venerdì pomeriggio e saranno ospitati a Baveno. Il programma prevede la visita delle strutture alberghiere con servizi congressuali associate a Lago Maggiore Conference, aperitivo e cena di benvenuto all’Isola Pescatori, sabato la possibilità di provare l’emozione del volo sulla Zipline, pranzo a Stresa con vista sulle Isole Borromee, visita del Palazzo e giardini dell’Isola bella, cena con vista sull’Isolino San Giovanni e domenica show cooking e pranzo sul Lago di Mergozzo. Durante il fam trip i buyer saranno accompagnati da due delle agenzie associate a Lago Maggiore Conference.

Il prossimo appuntamento di promozione internazionale dell’offerta congressuale del Lago Maggiore sarà IBTM World a Barcellona dal 29 novembre al 1 dicembre 2016.

Contatti

Lago Maggiore Conference
info@lagomaggioreconference.com
http://www.lagomaggioreconference.com
Tel. +39 0323 912826
Fax. +39 0323 922054
FederCongressi & Eventi Member MPI Lago Maggiore Meeting Industry
PrivacyDisclaimerPartner